SIMONA E LUCA

Honeymoon a New York

Dal 25 Dicembre 2014 al 3 Gennaio 2015
10 giorni / 8 notti

La Grande Mela (the Big Apple), la città che non dorme mai (the city that never sleeps), la capitale del mondo (per via della Borsa di Wall Street) come è stata via via soprannominata.

New York è un’emozione continua: splendida nelle sue contraddizioni, affascinante per il suo skyline ed i suoi quartieri, stimolante per la multi etnicità dei suoi abitanti ed assolutamente unica per le sensazioni che trasmette a chi la vive.

A Natale a New York sembra di essere in un film, al Rockfeller Center c’è l’albero e la pista di pattinaggio, tutta la città si addobba di luci e fiocchi, le vetrine si agghindano a festa e tutti vengono contagiati dallo shopping.

ITINERARIO

1° giorno: 25 dicembre
Venezia – Amsterdam – New York

Partenza con volo di linea KLM da Venezia alle 06.30 con arrivo all’aeroporto JFK di New York alle 15.40 via Amsterdam. Trasferimento in navetta all’Hotel Avalon 4* e sistemazione in Junior Suite. Solo pernottamento in hotel.

2° giorno: 26 dicembre
New York

Giornata a disposizione per scoprire le bellezze che la città offre, dai numerosi musei (Guggenheim Museum, American Museum of Natural History, il Moma Museum, il Metropolitan Museum) alle famose attrazioni e punti d’interesse quali: Central Park, Fifth Avenue, Rockfeller Center, Radio City Music Hall, Soho, Little Italy, Chinatown, Wall Street, Ground Zero, Tribeca e Chelsea, l’Empire State Building e la Statua della libertà. Solo pernottamento in hotel.

3° giorno: 27 dicembre
New York

Giornata dedicata alle visite della città. Alle ore 19.00 imbarco sul prestigioso Bateaux New York per la crociera by night attorno alla baia di Manhattan gustando cena di classe accompagnati da musica jazz dal vivo.

Si tratta della migliore esperienza Newyorchese, dove gusterete una cucina gourmet, una squisita panoramica del porto di New York, e uno dei piu’ grandiosi skyline del mondo. Vivete l’ultima fusione di una cena gourmet, svago ed un servizio eccezionale in un ambiente come nessun altro. Un ricco pavimento luccicante di duro legno e un soffitto di vetro e mura vi riveleranno una magnifica veduta del cielo notturno in ogni direzione. Canzoni ispirate dalla vista creeranno la perfetta atmosfera e sarete trasportati in un allettante viaggio dei sensi.

4° giorno: 28 dicembre
Washington

Giornata dedicata alla visita della capitale degli Stati Uniti con guida parlante italiano.

Partenza al mattino da New-York, passando attraverso gli stati del New Jersey, del Delaware e del Maryland prima di arrivare direttamente alla Capitale della Nazione. Si inizierà con una visita al museo di Madame Tussaud, dove ci si ferma per una foto con il Presidente Barack Obama ed una visita all’Ufficio Ovale, per proseguire con il Colle del Campidoglio. Si verdranno il Campidoglio, il Senato e la Casa Bianca per capire il cuore del Governo Americano. Proseguimento per il Museo dell’Aria e dello Spazio prima di visitare i Memoriali di Lincoln, di Washington, della Corea e del Vietnam. Nel tardo pomeriggio partenza per un tour panoramico della citta’ prima di ripartire in direzione nord verso New York dove si arriverà in serata.

Dal 5° all’8° giorno: 29 dicembre – 1 gennaio
Capodanno a New York

Giornate dedicate alla visita della Grande Mela, che in questo periodo è pervasa dal magico spirito natalizio, tra luci, Christmas Carols e fuochi d’artificio. Imperdibili i festeggiamenti per il Capodanno a Times Square, con la famosa sfera di cristallo e led colorati che scende sulla piazza durante il countdown.

Nel periodo delle Feste Natalizie a New York sembra di essere in un film, al Rockfeller Center c’è l’albero e la pista di pattinaggio, tutta la città si addobba di luci e fiocchi, le vetrine si agghindano a festa e tutti vengono contagiati dallo shopping.

9° giorno: 2 gennaio
New york – Amsterdam

Mattinata a disposizione per le ultime visite e lo shopping. Nel pomeriggio, trasferimento in navetta all’aeroporto JFK e partenza col volo KLM delle 16.37.

10° giorno: 3 gennaio
Amsterdam – Venezia

Arrivo a Amsterdam alle 05.55 e coincidenza per Venezia alle 09.50. Arrivo alle ore 11.40.
Fine del viaggio e dei servizi.

IL NOSTRO HOTEL

Hotel Avalon 4* New York

Situato in una comoda posizione a Manhattan, questo esclusivo hotel in stile europeo sorge a 4 minuti a piedi dall’Empire State Building e vanta camere spaziose con pavimenti in legno massello. La struttura si trova a 8 minuti a piedi dalla stazione di Pennsylvania, a circa 80 metri dalla Fifth Avenue, a 1,3 km da Times Square ed è ubicata di fronte a fermate dei mezzi di trasporto pubblici. Caratterizzate da uno stile tradizionale, le sistemazioni dell’Avalon Hotel dispongono di TV satellitare a schermo piatto, docking station per iPod, frigorifero, lussuosi prodotti da bagno e biancheria in cotone. L’Hotel Avalon serve ogni mattina una colazione continentale deluxe e mette a disposizione un centro business e il servizio di lavanderia. Le lussuose Junior Suite misurano 40 metri quadri, con camera da letto e salotto separato e sono dotate di ogni comfort e biancheria da letto di alta qualità.

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il nostro sogno!!!
Simona e Luca

 

Coordinate bancarie per il bonifico:

Banca: Monte dei Paschi di Siena
Intestatario:ITP SRL INTERNATIONAL TRAVEL PARTNERS
Coordinate bancarie europee (IBAN):IT 10 J 01030 12158 000001546831
Causale:Viaggio di nozze di Simona e Luca

(inviare copia contabile al fax 049613955 o e-mail: [email protected]

25 Dicembre 2014|

Condividi questo viaggio, scegli come!