DOIT BEST ITALIA

VIAGGIO DI GRUPPO IN LAVORAZIONE

Sicilia Occidentale

SICILIA OCCIDENTALE

IL CUORE ARABO DELL’ISOLA

Date: dal 19 al 25 aprile 2021
Durata: 7 giorni, 6 notti
Con accompagnatrice e guida locale

SPECIALE PROMOZIONE “NO PENALE”!

Per questo speciale viaggio della linea BEST ITALIA non verrà applicata penale fino ad 1 mese. Puoi iscriverti con la certezza di poter recedere dal viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza perdere la caparra versata. Se utilizzi un voucher e decidi di cancellare fino a 30 giorni prima, il buono manterrà validità e condizioni originarie

Un Tour completo: tre notti a PALERMO, in Hotel 4* a pochi passi dai Quattro Canti, e tre notti a MARSALA, nel cuore del centro storico, nell’ottimo Hotel Carmine 3*, elegante edificio con prestigiosi arredi d’epoca.

Tanti gli ingressi con visita guidata: a MONREALE il Duomo ed il Chiostro coi mosaici arabo-normanni; a PALERMO il capolavoro della Cappella Palatina, la Cattedrale, le chiese di S. Cataldo, della Martorana e di S. Caterina, con la salita ai tetti che dominano la città e la dolcissima frutta di pasta reale, che qui ha avuto origine.

E poi i colori e i profumi del mercato di Ballarò, i vicoli della Kalsa, gli splendidi dipinti di Palazzo Abatellis, la scarna e suggestiva S. Maria dello Spasimo, i bianchi stucchi barocchi del Serpotta, piazza Magione, dove è vivo il ricordo di Giovanni Falcone.

E ancora ERICE, TRAPANI, la Via ed il Museo del Sale, l’isola di MOZIA e la Riserva dello Stagnone, i vicoli della Kasbah di MAZARA del VALLO, il Parco archeologico affacciato sul mare di SELINUNTE e quello di SEGESTA, e GIBELLINA, struggente e dolorosa con il Cretto di Burri.

Ed il Cous cous di pesce, i ristoranti della tradizione e la visita con degustazione Marsala Gourmet alla storica Cantina Florio.

Sarà un viaggio bellissimo: in primavera con la Sicilia in fiore!

VUOI SAPERE QUANDO SARÀ DISPONIBILE?

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo non appena sarà pronto il programma di aprile 2021!
Riceverai solo comunicazioni riguardo questo programma, nient'altro.
Se invece vuoi ricevere informazioni riguardo tutti i nostri viaggi, iscriviti alla newsletter!