DOIT BEST ITALIA

VIAGGIO DI GRUPPO IN LAVORAZIONE

Sardegna

SARDEGNA

IN TOUR TRA MONTI E MARE

Date: dal 23 al 30 maggio 2021
Durata: 8 giorni, 7 notti
Con accompagnatrice e guida locale

SPECIALE PROMOZIONE “NO PENALE”!

Per questo speciale viaggio della linea BEST ITALIA non verrà applicata penale fino ad 1 mese. Puoi iscriverti con la certezza di poter recedere dal viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza perdere la caparra versata. Se utilizzi un voucher e decidi di cancellare fino a 30 giorni prima, il buono manterrà validità e condizioni originarie

Sardegna: “ogni spazio apparentemente conquistato nasconde un oltre che non si fa mai cogliere…”. Abbiamo cercato per voi il giusto mezzo tra la voglia di vedere il più possibile e la necessità di godere anche di un po’ di relax. Abbiamo tralasciato le mete battute dell’estate per andare a scoprire quali assi questa regione tiene nascosti nella manica. Abbiamo scelto servizi di qualità – anche a costo di costare un po’ di più – perché per noi Vacanza si scrive con la V maiuscola…

Tre Hotel: il primo immerso nel verde in Supramonte, affacciato sul Golfo di Orosei di incomparabile bellezza; il secondo in centro città ad Alghero, la Barceloneta de Sardegna; il terzo direttamente sulla spiaggia di Nora, a due passi dal Parco archeologico dell’antica colonia fenicia.

Il nostro viaggio comincia da Est, dalla Barbàgia, il cuore pastorale dell’isola, là dove resiste forte l’identità sarda: le Maschere di Mamoiada, i Murales di Orgosolo, la Grotta di Ispinigoli, il pranzo coi pastori. Poi l’Ovest: Alghero, la Basilica di Saccargia, il Nuraghe Santu Antine, il tramonto a Capo Caccia, la Malvasia di Bosa, la penisola del Sinis e le rovine di Tharros: due bianche colonne ioniche stagliate sul blu intenso del mare. Infine il Sud: Cagliari – di pietra, di mare, di stagni, di sole – col Museo archeologico e i fenicotteri rosa; le dune bianchissime di Chia e la Costa del Sud; il Sulcis Iglesiente, col Museo del Carbone e il Belvedere di Nèbida da dove la vista si allarga ai faraglioni di Masùa e allo scoglio Pan di Zucchero.

Ecco il nostro tour in Sardegna, l’isola che “non appartiene a nessun luogo, come se non avesse mai avuto un destino. Lasciata fuori dal tempo e dalla storia. Là dove il silenzio è ancora il dialetto più parlato” – Michela Murgia.

VUOI SAPERE QUANDO SARÀ DISPONIBILE?

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo non appena sarà pronto il programma di maggio 2021!
Riceverai solo comunicazioni riguardo questo programma, nient'altro.
Se invece vuoi ricevere informazioni riguardo tutti i nostri viaggi, iscriviti alla newsletter!

23 Maggio 2020|