RICOMINCIAMO A VIAGGIARE
RIPARTIAMO DALL’ITALIA!

Per tutti i viaggi DOIT BEST ITALIA qui elencati non verrà applicata penale fino ad 1 mese prima.
Vi iscriverete con la certezza di poter recedere dal viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza perdere la caparra versata.

Nel caso utilizziate un voucher e decidiate di cancellare fino a 30 giorni, il buono manterrà validità e condizioni originarie.

SPECIALE PROMOZIONE “NO PENALE”!

Per questi speciale viaggi della linea BEST ITALIA non verrà applicata penale fino ad 1 mese. Puoi iscriverti con la certezza di poter recedere dal viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza perdere la caparra versata. Se utilizzi un voucher e decidi di cancellare fino a 30 giorni prima, il buono manterrà validità e condizioni originarie

I VIAGGI PER I QUALI E’ ATTIVA LA PROMOZIONE:

  • Sardegna
    IN TOUR TRA MONTI E MARE
    Dal 30 maggio al 6 giugno 2021
    Culla della civiltà nuragica, la Sardegna è depositaria di una storia che la rende un’isola dalle singolari peculiarità etniche e linguistiche, nonché di un patrimonio naturale incredibile.
    leggi di più
  • sardegna
    Sardegna del Sud
    TRA TOUR E RELAX
    Dal 6 al 13 giugno 2021
    Otto giorni all’Hotel Baia di Nora 4* e tante escursioni di qualità. Un nuovo tour alla scoperta della Sardegna del sud: una terra dominata da paesaggi di una bellezza mozzafiato.
    leggi di più
  • Siracusa
    con spettacolo al teatro greco
    Dal 18 al 21 giugno 2021
    Siracusa per chi è già stato a Siracusa… Ma ha voglia di tornare, approfondire e godersela un po’ di più! Ottimo Hotel 4* a due passi dal Teatro Greco e dal Parco della Neapolis; ristoranti autentici in cui gustare la vera cucina siciliana.
    leggi di più
  • Trenino del Bernina
    E Lago di Como
    Dal 2 al 4 luglio 2021
    Passeggeremo tra le vigne terrazzate della Valtellina e degusteremo lo Sfursat, passeremo un giorno a bordo del Trenino Rosso del Bernina ed effettueremo una mini crociera sul Lago di Como.
    leggi di più
  • Skyway Monte Bianco
    Emozioni ad alta quota
    Dal 29 agosto al 1 settembre 2021
    Un viaggio emozionante, ma adattabile a tutti: anche a chi non vuole salire troppo in alto e preferirà dedicarsi al relax.
    leggi di più
  • Isole Eolie
    Tra tour e relax
    Dal 4 all'11 settembre 2021
    Ben 8 giorni che uniscono la visita delle isole Eolie al giusto tempo per il riposo. Visiteremo Vulcano, Lipari, Salina. Ammireremo lo spettacolo della Sciara del Fuoco, passeremo un'intera giornata di relax al mare e gusteremo piatti tipici.
    leggi di più
  • Sicilia del Sud
    I luoghi di Montalbano
    Dal 12 al 18 settembre 2021
    La Sicilia che punta verso l’Africa, quella più a sud, quella Barocca. Nei luoghi di Montalbano: per passeggiare sul lungomare di Marinella ed assaggiare gli arancini della “cammarera” adelina.
    leggi di più
  • Pantelleria
    LA PERLA NERA DEL MEDITERRANEO
    Dal 12 al 19 settembre 2021
    Pantelleria è bellezza. Esuberante di venti, di mare, di odori. Di vulcano. La sua natura estrema, nei millenni, ha costretto a contendere, pietra dopo pietra, terra alla lava.
    leggi di più
  • Pantelleria II
    LA PERLA NERA DEL MEDITERRANEO
    Dal 19 al 26 settembre 2021
    Pantelleria è bellezza. Esuberante di venti, di mare, di odori. Di vulcano. La sua natura estrema, nei millenni, ha costretto a contendere, pietra dopo pietra, terra alla lava.
    leggi di più
  • Le Langhe
    IL REGNO DEL GUSTO
    Dal 12 al 15 novembre 2021
    Langhe, Roero, Monferrato: nel tempio del gusto, circondati dai mille colori d’autunno. Visiteremo piccole città come Alba ed Asti, due pluripremiate cantine storiche, degusteremo vini e piatti tipici.
    leggi di più
22 Maggio 2020|