RICOMINCIAMO A VIAGGIARE
RIPARTIAMO DALL’ITALIA!

Per tutti i viaggi DOIT BEST ITALIA qui elencati non verrà applicata penale fino ad 1 mese prima.
Vi iscriverete con la certezza di poter recedere dal viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza perdere la caparra versata.

Nel caso utilizziate un voucher e decidiate di cancellare fino a 30 giorni, il buono manterrà validità e condizioni originarie.

SPECIALE PROMOZIONE “NO PENALE”!

Per questi speciale viaggi della linea BEST ITALIA non verrà applicata penale fino ad 1 mese. Puoi iscriverti con la certezza di poter recedere dal viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza perdere la caparra versata. Se utilizzi un voucher e decidi di cancellare fino a 30 giorni prima, il buono manterrà validità e condizioni originarie

I VIAGGI PER I QUALI E’ ATTIVA LA PROMOZIONE:

  • Napoli e Pompei
    Cultura, storia e antiche tradizioni
    Dal 23 al 26 settembre 2021
    Quattro giorni dedicati alla scoperta delle bellezze di Napoli e degli inestimabili tesori di Pompei e Oplontis. In hotel 4* con vista spettacolare sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli.
    leggi di più
  • Caserta
    Pompei e Campi Flegrei
    Dal 6 al 10 ottobre 2021
    Cinque giorni ricchissimi d’arte e bellezza rilassanti. Soggiorneremo a pochi metri dall’ingresso dei Giardini Reali del Parco Reggia di Caserta: specchi d’acqua e cascate, siepi e fiori a perdita d’occhio.
    leggi di più
  • Palermo Unesco
    Il percorso arabo normanno nella World Heritage List
    Dal 28 al 31 ottobre 2021
    Scopriremo le incredibili ricchezze di Palermo, Monreale e Cefalù ed il sito seriale Unesco “Palermo araba-normanna e le Cattedrali di Cefalù e Monreale”, inserito tra i Patrimoni dell’Umanità nel luglio 2015.
    leggi di più
  • Le Langhe
    IL REGNO DEL GUSTO
    Dal 12 al 15 novembre 2021
    Langhe, Roero, Monferrato: nel tempio del gusto, circondati dai mille colori d’autunno. Visiteremo piccole città come Alba ed Asti, due pluripremiate cantine storiche, degusteremo vini e piatti tipici.
    leggi di più
22 Maggio 2020|

Condividi questo viaggio, scegli come!