PROGRAMMAZIONE 2018

Ecuador e Galapagos

L’Ecuador è conosciuto perché offre la possibilità di esplorare mondi completamente diversi tra loro, ma non solo, le sue città particolari, vivaci e colorate fanno da contorno più che gradevole alla natura meravigliosa di questo Paese. Quito, la capitale, è una delle città più belle e piacevoli dell’America del Sud, costruita ai piedi del vulcano Pichincha. E’ circondata da montagne di straordinaria bellezza. Durante il nostro tour dal 4 al 16 giugno 2018, visiteremo non solo Quito, ma anche Otavalo, con l suo colorato mercato indigeno che si tiene ogni mercoledì, dove le popolazioni locali arrivano dai paesi vicini per vendere e scambiare le loro merci, inclusi i coloratissimi tessuti, dipinti, ceramiche e copricapo.

Visiteremo il Parco Nazionale di Cotopaxi, con al centro l’enorme cono innevato del vulcano Cotopaxi, la zona dei laghi del Parco Nazionale del Cajas, la città coloniale di Cuenca costruita sulle rovine dell’antico centro incaico di Tomebamba, ed, infine, le meravigliose isole Galapagos.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Le isole Galapagos rappresentano la vera attrazione di questa destinazione, soprattutto grazie alla loro flora e fauna particolarissime. Accanto a numerosi pesci e uccelli tropicali si trova, infatti, un campionario unico e straordinario di animali come le tartarughe marine, le tartarughe giganti, le iguane terrestri, le iguane marine, le balene, le foche, i leoni marini e i fenicotteri rosa giganti, che rendono una visita a questo arcipelago uno dei viaggi più spettacolari ed emozionanti al mondo.

Il nostro viaggio

Abbiamo organizzato un tour per visitare questa splendida meta, dal 4 al 15 giugno 2018.

Durante il tour, in pensione completa e da noi accompagnato, avremo modo di visitare non solo l’Ecuador dell’entroterra, con i suoi paesaggi suggestivi, le sue città vive e colorate, ma anche le magiche isole Galapagos grazie ad una crociera apposita.

Inoltre, per chi si iscrivesse entro il 31 novembre 2017, ci sarà uno sconto di € 100!

leggi i dettagli del nostro viaggio
24 Ottobre 2017|

Condividi questo viaggio, scegli come!