Incentive Convention

Viaggi incentive

DOIT VIAGGI costruisce tutti i progetti con entusiasmo e passione e dedica molta attenzione alla loro organizzazione. Con la cura e la meticolosità di un sarto che crea ogni evento su misura per il cliente, sceglie con sapienza la soluzione più appropriata alle sue esigenze. Una regia attenta ed una profonda conoscenza delle destinazioni consentono di interpretare la personalità dell’azienda e dei suoi ospiti, le strategie della prima e i gusti dei secondi, di preparare gli animi dei partecipanti, di insaporire il viaggio e la comunicazione dello stesso con la giusta dose di creatività.

Tutto su misura

Riusciamo ad ottimizzare la qualità dei servizi proponendo i migliori prezzi di mercato perché il budget si sa…è contenuto, ma il viaggio deve essere indimenticabile, il meeting emozionante, la convention coinvolgente: momenti unici che lascino il segno.

Una cura quasi maniacale nella scelta dei menù, la gestione degli inviti, della mailing list, delle iscrizioni, della stampa dei badges, delle lettere di ringraziamento e di tutto il follow up.

Programmi elitari per piccoli gruppi

Un barbeque sulla spiaggia, una festa a tema, una gara in go-kart, uno spettacolo con un testimonial d’eccezione, una cena sul ponte di un elegante veliero seguita dai fuochi d’artificio, un safari fotografico in jeep. E perché no una regata velica, una convention nel deserto o in un parco divertimenti, un corso di cucina mediterranea con degustazione di vini, una battuta di pesca alle Maldive o un aperitivo su una portaerei?

Un mini torneo di golf in un green esclusivo con la presenza di un personaggio famoso, una raffinata cena all’aperto seguita da un concerto sotto le stelle o in un prestigioso palazzo, una gara di Formula Uno o una partita della Nazionale Italiana ai mondiali di calcio, un viaggio con il fotografo, un’emozionante discesa di rafting, e grandi classici: soggiorni balneari in prestigiosi hotel 5 stelle all-inclusive, i tour più esclusivi, week-end nelle città d’arte europee o… New York.