Perché noi?

Cos’hanno di speciale i nostri viaggi?

I nostri viaggi non sono assemblati in maniera industriale “con lo stampino” e vengono tutti accompagnati dai titolari della DOIT VIAGGI e dai loro collaboratori che ne sono anche i creatori o da pochi altri tour leader qualificati e profondi conoscitori dei paesi visitati.

Piccoli gruppi

0
Minimo

I nostri viaggi sono composti da un minimo di 15 a un massimo di 25 partecipanti: in questo modo sono facilitati i rapporti interpersonali, lo svolgimento del programma è più semplice e nessuno si perde nulla.

0
Massimo

Ottimo rapporto qualità prezzo e nessun intermediario!

Vi ritrovate un eccellente rapporto qualità prezzo.  Trattiamo tutto direttamente senza inutili intermediari: le più affidabili compagnie aeree ed esperti corrispondenti con alcuni dei quali intratteniamo rapporti da oltre 30 anni, quando abbiamo iniziato ad accompagnare gruppi in giro per il mondo.

Ottime guide

Utilizziamo guide locali parlanti italiano molto preparate che oltre a possedere un ampio vocabolario, rendono più interessante la conoscenza e la comprensione dei paesi visitati.

Non è finita qui!

Festival ed eventi

La nostra programmazione è studiata con attenzione e largo anticipo per poter riservare i posti migliori anche durante ricorrenze particolari. Gli itinerari sono stati tutti sperimentati eppure ogni viaggio ha un qualcosa che lo rende unico.

Ogni volta arriviamo come fosse la prima anche nelle destinazioni che frequentiamo abitualmente, sempre con l’idea di guardare, osservare e capire genti e paesi lontani tra loro per tradizione, cultura, modi di essere, trasformazioni in atto.

Viaggi per viaggiatori

Ci rivolgiamo non a semplici turisti che si lasciano massificare, abbandonandosi pigramente alle lusinghe dell’organizzazione turistica, ma a “turisti di razza” che sanno avvantaggiarsi di tutti gli agi e i comfort che il progresso gli offre senza abdicare alla propria individualità e rinunciare all’esperienza dell’avventura, intesa come ricerca del nuovo, interesse per le realtà diverse, disponibilità all’imprevisto. Non turisti ma viaggiatori che si avvalgono dell’organizzazione come supporto logistico, dando poi libero sfogo a tutta la loro immaginazione e creatività.

Una buona assicurazione

Tutti i nostri viaggi di gruppo comprendono l’assicurazione per le spese mediche e i danni al bagaglio. Inoltre, in molti dei nostri viaggi, è compresa anche l’assicurazione contro l’annullamento per motivi medici!

L’assicurazione è fornita da AXA Assicurazioni, uno dei leader mondiali nel settore della protezione.

Per saperne di più, consulta la nostra pagina dedicata alle assicurazioni, e al nostro contratto di viaggio!

CONDIZIONI E POLIZZE