Archivio viaggi realizzati

Archivio viaggi realizzati

Qui troverai alcuni dei viaggi passati che abbiamo realizzato fino ad ora.
Se invece sei interessato alle prossime partenze, clicca il pulsante qui a fianco!

VAI AI VIAGGI IN PROGRAMMA

India del Sud

3 dicembre 2018|

Un viaggio nella "Terra degli Dei": un paradiso tropicale con una vegetazione lussureggiante, contornato da mangrovie, risaie e piantagioni di cocco e intricate vie d’acqua chiamate "Backwaters".

Le Langhe

16 novembre 2018|

Visiteremo piccole città come Alba ed Asti, degusteremo i vini di due tra le più importanti cantine storiche del territorio, la cucina sarà un tripudio di sapori grazie ad Osterie Slow Food, agriturismi con cantina e ristoranti tra le vigne.

Vietnam

12 novembre 2018|

Un Gran Tour del Vietnam dalla capitale Hanoi a Sapa, nelle Alpi Tonchinesi, dalla Baia di Halong dove il drago scende in mare fino alla vecchia Saigon e al delta del Mekong. In occasione della Festa della Luna Piena.

Le Langhe

9 novembre 2018|

Visiteremo piccole città come Alba ed Asti, degusteremo i vini di due tra le più importanti cantine storiche del territorio, la cucina sarà un tripudio di sapori grazie ad Osterie Slow Food, agriturismi con cantina e ristoranti tra le vigne.

Giappone

5 novembre 2018|

In autunno il Giappone danza in un turbinio di foglie cangianti, dagli accesi toni purpurei, brillanti di viola, oro, bronzo e giallo. Visiteremo il paese durante questo magico periodo dell'anno, assistendo anche ad un torneo di sumo.

Argentina

4 novembre 2018|

Dopo i panorami mozzafiato di questo paese che custodisce un valore naturalistico ed ecologico di straordinaria importanza, il nostro tour classico in Argentina permette di visitare tutte le meraviglie di questa nazione.

Namibia

30 ottobre 2018|

Maestose e gigantesche dune di sabbia, parchi naturali pieni di vita e di animali, tramonti dai colori sfavillanti, popolazioni particolari con affascinanti tradizioni: la Namibia è questo e altro.

Birmania

17 ottobre 2018|

Torniamo in Birmania per assistere alla Festa della Luna sul Lago Inle, ammirare la Roccia d'Oro, le grotte di Pindaya, la Shwedagon Pagoda di Yangon e navigare sul possente fiume Irawaddy.

Costiera Amalfitana

30 settembre 2018|

Un tour tutto da vivere, studiato per un pubblico esigente e curioso. Da un lato la comodità di un’organizzazione efficace e sicura, dall'altro un programma non strettamente “turistico”: è una Costiera vissuta fino in fondo, a 360°.

Matera e Basilicata

23 settembre 2018|

Matera non ha bisogno di presentazioni, e la Basilicata è una regione ricca di promesse: un patrimonio di natura, arte, storia, letteratura, cibo e vino lontano dalle rotte turistiche più battute.

Stati Uniti

17 settembre 2018|

Un tour dell'Ovest degli Stati Uniti, per visitare i famosi Canyon come il Bryce, l'Antelope, il Grand Canyon; i bellissimi parchi nazionali di Zion, Yosemite, Arches; e le grandi città di Los Angeles, Las Vegas e San Francisco.

Bhutan e Valle di Kathmandu

16 settembre 2018|

Torniamo a riproporre il Bhutan, in accoppiata con la Valle di Kathmandu in Nepal. Due destinazioni uniche, affascinanti, profondamente spirituali e ricche di natura e cultura, in occasione dell'annuale Festival di Thimphu.

Sicilia del Sud

9 settembre 2018|

La Sicilia che punta verso l’Africa, quella più a sud, quella Barocca. Nei luoghi di Montalbano: per passeggiare sul lungomare di Marinella ed assaggiare gli arancini della “cammarera” adelina.

Transiberiana

2 settembre 2018|

Transiberiana da Mosca a Vladivostok, un viaggio di 15 giorni in pensione completa, con pernottamenti in hotel ed in treno, e una guida parlante italiano durante tutto il viaggio.

Sri Lanka

10 agosto 2018|

Un tour nella “terra di smeraldo”, un angolo di paradiso nell’Oceano Indiano con una storia millenaria: sette siti UNESCO, una natura ricca di colori e profumi, una popolazione sorridente ed accogliente ed una spiritualità profonda.

Vedi altri viaggi