DOIT BEST ITALIA

VIAGGIO DI GRUPPO IN LAVORAZIONE

Costiera Amalfitana

COSTIERA AMALFITANA

DA VIVERE

Data: dal 5 al 10 maggio 2024
Durata: 6 giorni, 5 notti

Con accompagnatore e guida locale

Un viaggio tutto da vivere, studiato per un pubblico esigente e curioso, che cerca comodità, ottimi servizi, ma anche mete e percorsi meno battuti: per scoprire cosa c’è dietro l’angolo.

In cammino lungo il Sentiero degli Dei: un percorso-meraviglia tra rocce e mare, nel Parco dei Monti Lattari, con Positano ad attenderci alla meta… Un’intera giornata a Capri: in barca, godendoci la vista della Costiera dal mare. E poi – novità! – a spasso come divi lungo le vie dell’isola, a bordo di taxi cabriolet a noi riservati… Il Lemontour: da Scala a Pontone un’imperdibile passeggiata in esclusiva tra i panoramici limoneti terrazzati, dove si coltiva lo Sfusato di Amalfi IGP. La merenda a km0, il limoncello, un Eden verde tutto per noi e il mare blu ad illuminarci l’orizzonte. Le visite: Amalfi, non solo Duomo e Chiostro del Paradiso, ma anche vicoli e pasticcerie; Atrani, meno conosciuta eppure deliziosa; Ravello, con Villa Rufolo e il Belvedere di Villa Cimbrone. Infine le due ciliegine sulla torta: nella prima giornata Napoli, la pizza verace, il centro storico e il Cristo velato alla Cappella San Severo… Nell’ultima giornata Pompei, una new entry per questo tour: visita guidata agli scavi archeologici più importanti della Campania.

Il viaggio A/R sarà in treno Freccia Rossa, con possibili partenze da S. Donà, Mestre, Padova, Bologna, Firenze, Roma; poi pullman riservato e un unico hotel 4* vicino al lungomare di Minori (SA), con cene con menù alla carta. Tutti gli ingressi sono compresi.

VUOI SAPERE QUANDO SARÀ DISPONIBILE?

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo non appena sarà pronto il programma!
Riceverai solo comunicazioni riguardo questo programma, nient'altro.
Se invece vuoi ricevere informazioni riguardo tutti i nostri viaggi, iscriviti alla newsletter!

Condividi questo viaggio, scegli come!