DOIT BEST ITALIA

VIAGGIO DI GRUPPO IN LAVORAZIONE

Caserta

CASERTA

MOLTO PIÙ DI UNA “SEMPLICE” REGGIA!

Data: dal 13 al 17 aprile 2021
Durata: 5 giorni, 4 notti

Con accompagnatore

SPECIALE PROMOZIONE “NO PENALE”!

Per questo speciale viaggio della linea BEST ITALIA non verrà applicata penale fino ad 1 mese. Puoi iscriverti con la certezza di poter recedere dal viaggio fino a 30 giorni dalla partenza senza perdere la caparra versata. Se utilizzi un voucher e decidi di cancellare fino a 30 giorni prima, il buono manterrà validità e condizioni originarie

Cinque giorni ricchissimi d’arte e bellezza eppure rilassanti, senza lunghi spostamenti. Saremo ospiti dell’ottimo Hotel dei Cavalieri 4*, a soli 300 m. dall’ingresso dei Giardini Reali del Parco Reggia di Caserta: specchi d’acqua e cascate, siepi e fiori a perdita d’occhio.

Ma non bastasse la sontuosa dimora progettata dal Vanvitelli, visiteremo il Belvedere di San Leucio, seteria dei Borbone e straordinario esempio di industrialesimo illuminista; il borgo medievale di Casertavecchia; le vestigia romane dell’Anfiteatro campano, secondo solo al Colosseo, e del Mitreo di Santa Maria Capua Vetere; Capua e la splendida Basilica di Sant’Angelo in Formis, i cui affreschi rappresentano il più vasto e completo ciclo medievale dell’Italia del Sud; il Real sito di Carditello, dedicato alla caccia, all’allevamento dei cavalli reali e all’agricoltura sperimentale, oggi in fase di recupero.

E infine le delizie enogastronomiche a completare il piacere del viaggio: questa è la terra fertilissima del Falerno del Massico e dell’Asprinio di Aversa, coltivato a viti maritate e che ben si sposa con la mozzarella di bufala DOP e con la pizza. Del maialino nero casertano e del caciocavallo.

In aereo o in treno Frecciarossa (aspettiamo i nuovi orari 2021 per valutare la soluzione migliore) e poi in pullman riservato.

VUOI SAPERE QUANDO SARÀ DISPONIBILE?

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo non appena sarà pronto il programma di aprile 2021!
Riceverai solo comunicazioni riguardo questo programma, nient'altro.
Se invece vuoi ricevere informazioni riguardo tutti i nostri viaggi, iscriviti alla newsletter!