Albarella

  • Dal venerdì 24 a domenica 26 luglio 2020

  • 3 giorni, 2 notti

  • Prezzo finito € 190

  • Documento d’identità in corso di validità

  • Mezza pensione

scarica il programma completo

“Lasciamoci il resto alle spalle e assaporiamo una boccata d’aria fresca”

L’Isola di Albarella, a 70 Km a sud di Venezia, perfettamente inserita nel Parco del Delta del Po, è una realtà turistico-immobiliare a carattere privato che rappresenta un esempio quasi unico a livello europeo per la complessità del suo sistema. Acquisita dal Gruppo Marcegaglia nel 1988, rappresenta una delle più eleganti ed attrezzate mete dell’Adriatico.

Il verde sontuoso e la possibilità di praticare innumerevoli sport (tra cui golf, equitazione e sport acquatici) rispondono alle più svariate esigenze di svago e riposo, rendendo l’Isola meta ideale per trascorrere piacevoli e rilassanti soggiorni. La natura dell’Isola è unica e irripetibile. Vi sono oltre 2.000.000 di alberi di circa 150 specie arboree in gran parte autoctone, appartenenti alla flora tipica della macchia mediterranea. Albarella è sempre stata meta e rifugio di molte specie animali. Il nome dell’Isola è legato a quello di un albero, il “Populus Alba” cioè il pioppo bianco, “Arborèa” nel dialetto locale. La fauna è ancora quella di una volta: vivono allo stato brado, in simbiosi con l’uomo, daini, fagiani, lepri e moltissimi volatili come aironi, falchi di palude, cavalieri d’Italia, garzette.

HOTEL CAPO NORD 4*

Situato nella parte Nord dell’Isola, è circondato dal verde lussureggiante della macchia mediterranea. La nuova veste dell’albergo, ricostruito nel 2013, con l’elegante funzionalità delle camere, la cucina ricercata, il servizio eccellente e la moderna sala congressi, fa da cornice ideale per una vacanza rigenerante o per incontri di lavoro. A ridosso della spiaggia in sabbia finissima, l’hotel dispone di 86 unità tra cui 23 camere doppie comfort alcune con allestimento disabili, 37 junior suite alcune con allestimento disabili, 13 junior suite vista mare, 3 ampie suite, 10 luxury junior suite alcune con vasca idromassaggio sul terrazzo. Le unità hanno balcone o giardino attrezzato. Le sistemazioni dispongono di un arredamento moderno e ricercato con: frigobar telefono, cassaforte, climatizzatore con pompa di calore, TV LCD con digitale terrestre. Le diverse proposte permettono di incontrare tutte le aspettative di soggiorno.

Gli ampi spazi delle aree comuni e delle junior suite sono stati pensati per accogliere le famiglie in vacanza con bambini. Da sempre attento alle esigenze dei più piccini, l’albergo propone un’animazione che offre svariate opportunità di gioco e divertimento, al ristorante menù dedicati e seggioloni, biciclette bimbo o biciclette adulto con seggiolino, aree gioco, una fermata del trenino. La ristorazione prevede la colazione internazionale e cena nel moderno ristorante, adatto anche per banchetti e cene di gala. Sono presenti, inoltre, lounge bar e patio esterno. Il ristorante ha una capienza di circa 300 posti. La struttura mette inoltre a disposizione degli ospiti la nuova piscina relax, riservata e gratuita per gli ospiti dell’Hotel Capo Nord, è dotata di una vasca per gli adulti e una per i bambini. Idromassaggio con una vasca a 9 postazioni, una panca a 3 postazioni e 4 lettini, due pedane prendisole per un’abbronzatura al top e suggestivi effetti luminosi.

SERVIZI DISPONIBILI:

  • 20 sport praticabili tra cui pesca d’altura, mini golf, bocce, pallacanestro, pallavolo, beach volley, ginnastica aerobica, acqua gym, oltre a numerose scuole sportive ad alta specializzazione;
  • Campo da Golf sea-links 18 buche, par 72;
  • 24 campi da tennis in terra battuta di cui 9 illuminati e 2 in sintetico;
  • Campo da calcio trasformabile in due da calcetto con tribuna e un campo da calcetto in sintetico;
  • Centro ippico dotato di scuderie, maneggio e campo ostacoli;
  • Percorso vita di circa 2,2 Km attrezzato per il jogging;
  • Poligono di tiro con l’arco con nr. 30 paglioni e nr. 40 archi;
  • 500 biciclette per adulti, 200 biciclette per bimbi e circa 80 tricicli con cestino posteriore;
  • Un porto turistico con 455 posti ormeggio per imbarcazioni da 6 a 25 metri.
  • Guardia medica, servizio di due infermerie e servizio ambulanza nel periodo estivo;
  • Vigilanza privata tutto l’anno 24 ore su 24;
  • Wi-Fi nelle zone principali dell’Isola (stabilimento balneare Capo Nord, Centro Sportivo, Sporting Fiordi, ingresso Isola, Tennis, Centro Servizi Isola, Fiordo Diamante, Golf, Centro Commerciale, Piazzetta Mercato).

QUOTE E INFORMAZIONI

190
  • Quota base a persona in camera doppia

140
  • Quota base a persona in camera tripla

ALTRO

  • Quota di partecipazione a persona in camera doppia uso singola: € 250

CONTATTACI

LA QUOTA COMPRENDE

  • 2 pernottamenti all’Hotel Capo Nord 4* in camera doppia con servizi privati;
  • 2 prime colazioni a buffet in hotel;
  • 2 cene nel ristorante vista mare presso il Centro Sportivo;
  • 1 ombrellone e 2 lettini inclusi;
  • 1 bici per persona inclusa;
  • Wi-Fi;

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • i pasti liberi, extra personali e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

DOCUMENTI NECESSARI

Documento d’identità in corso di validità.

PENALI DI RECESSO

Al viaggiatore che receda dal contratto prima della partenza per qualsiasi motivi anche imprevisto e sopraggiunto, al di fuori delle ipotesi elencate al primo comma, saranno addebitati – indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art.7 comma 1 – il costo individuale di gestione pratica e l’eventuale corrispettivo di coperture assicurative già richieste al momento della conclusione del contratto o per altri servizi già resi, adeguate e giustificabili spese di risoluzione preventivamente indicate nei programmi alla voce Penali da recesso, salvo eventuali condizioni più restrittive – legate a periodi di alta stagione o di piena occupazione delle strutture – che verranno comunicate al viaggiatore in fase di preventivo e quindi prima della conclusione del contratto:

  1. 10% della quota di partecipazione fino a 46 giorni prima della partenza (per quanto riguarda la biglietteria aerea ai sensi della normativa che regola la relativa tariffa;
  2. 30% della quota di partecipazione da 45 a 31 giorni prima della partenza;
  3. 50% della quota di partecipazione da 30 a 21 giorni prima della partenza;
  4. 75% della quota di partecipazione da 20 a 15 giorni prima della partenza;
  5. 100% della quota di partecipazione da 14 giorni prima della partenza.

Nessun rimborso spetta a chi rinuncia il giorno ante partenza o il giorno stesso, o decida di interrompere il viaggio a soggiorno già intrapreso. Il calcolo dei giorni non include quelli di recesso e di partenza.

ATTENZIONE

In caso di annullamento o cambio nome di biglietti aerei di linea, aerei low cost o traghetti abbinati al pacchetto, già emessi, o altri servizi già acquistati e non rimborsabili la penale applicata sarà pari al 100% del costo del biglietto o servizio.

POTREBBERO PIACERTI ANCHE